SIMPLA formazione a Trieste: 29-30 maggio, 12-13 e 26-27 giugno 2017

Il progetto europeo SIMPLA (http://www.simpla-project.eu/it/) propone gratuitamente ai Comuni e alle loro aggregazioni (unioni, federazioni, etc.) con una popolazione complessiva compresa tra i 50.000 e i 350.000 abitanti un pacchetto formativo e di supporto tecnico integrato che comprende formazione personalizzata; seminari online di approfondimento; condivisione di know-how ed esperienze a livello nazionale ed internazionale; assistenza professionale nell’armonizzazione dei piani strategici per l’energia (PAES) e la mobilità (PUMS).

Le attività formative si terranno a Trieste nei giorni 29 e 30 maggio, 12, 13, 26 e 27 giugno 2017.

 

La partecipazione e tutti i materiali didattici sono a carico del progetto che coprirà anche buona parte delle spese di viaggio, vitto e alloggio dei partecipanti.

 

SIMPLA – Sustainable Integrated Multi-sector PLAnning, finanziato dal programma dell’Unione Europea per la ricerca e l’innovazione “Horizon 2020”, coinvolge 6 Paesi (Italia, Austria, Spagna, Bulgaria, Croazia, Romania) ed è coordinato a livello europeo e gestito per l’Italia da AREA Science Park di Trieste (https://www.areasciencepark.it/).

Il bando per la richiesta di partecipazione con tutti i dettagli e la relativa modulistica sono disponibili all’indirizzo: http://www.simpla-project.eu/it/news/bando-corso-formazione/

Per maggiori informazioni: simpla [at] areasciencepark [dot] it; telefono 040 375 5252/5298/5268

 

 

CIVINETs

.eu web awards
covenantofmayors.eu
eltis
EPOMM
European Mobility Week
managenergy
Smart Cities Marketplace
EU Logo

Funded by the European Union. Views and opinions expressed are however those of the author(s) only and do not necessarily reflect those of CINEA. Neither the European Union nor CINEA can be held responsible for them.

This website is hosted by an environmentally-friendly server provider.