Save the date: il 19 marzo vieni a scoprire CIVINET Italia

Si svolgerà il 19 marzo a Reggio Emilia l’evento di lancio di CIVINET Italia, il network dedicato alla mobilità sostenibile, nell’ambito del progetto europeo CIVITAS. Con la partecipazione di rappresentanti istituzionali del Comune di Reggio Emilia, la mattinata dell’evento sarà aperta al pubblico e dedicherà spazio alla presentazione del network, alle attività offerte ai membri e ai bandi per la mobilità urbana sostenibile (il primo dei quali si è aperto il 28 febbraio).

Il pomeriggio sarà riservato ai soli membri del network, per discutere le regole interne alla gestione della rete e ascoltare le proposte delle città. Un’agenda dettagliata è disponibile qui.

Per informazioni e per registrarsi all’evento si prega di inviare una email a Civinet-Italia [at] civitas [dot] eu

Cosa è CIVINET?

Ad adesione completamente gratuita, CIVINET Italia è un network per condividere e sviluppare politiche e misure di mobilità sostenibile. Finanziato dal progetto europeo CIVITAS, CIVINET è gestito dal Comune di Reggio Emilia (National Network Manager) e ISIS (Segretariato). Nel 2014, CIVINET Italia ha ottenuto il patrocinio da parte del Ministero Italiano dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Per ulteriori informazioni visitare www.civitas.eu/civinet/civinet-italia

Resources

CIVINETs

.eu web awards
covenantofmayors.eu
eltis
EPOMM
European Mobility Week
managenergy
Smart Cities Marketplace
EU Logo

Funded by the European Union. Views and opinions expressed are however those of the author(s) only and do not necessarily reflect those of CINEA. Neither the European Union nor CINEA can be held responsible for them.

This website is hosted by an environmentally-friendly server provider.