L'8a Conferenza europea su Città Sostenibili: 27-29 aprile 2016

L’ottava Conferenza europea su Città Sostenibili si svolgerà dal 27-29 aprile 2016, a Bilbao, capitale dei Paesi Baschi in Spagna. L'evento è co-organizzato da ICLEI e si concentrerà su 'Transformative action: the potential for Europe'.

Si tratta di un'opportunità per i membri CIVINET che sono interessati a tutti gli aspetti dello sviluppo urbano sostenibile per incontrare altre parti interessate ed esplorare l'urgenza di un'azione da parte dei governi locali nel plasmare il futuro sostenibile dell'Europa.
La conferenza è un punto di incontro per i rappresentanti locali e regionali di governo, le istituzioni europee e internazionali, organizzazioni multilaterali, i membri della comunità di ricerca, imprenditori, e la società civile. Il programma completo della conferenza è disponibile sul sito web, così come i dettagli delle diverse plenarie, sessioni parallele, e viaggi di studio in programma.
I membri hanno anche la possibilità di presentare quello che stanno facendo nel campo della sostenibilità attraverso una richiesta di contributi per la sezione della conferenza “Innovation Market “. Le proposte possono essere inviate fino al 28 febbraio. La registrazione è on-line e c’è una quota di iscrizione ridotta per chi si registra entro il 4 marzo 2016. Per informazioni sulla registrazione, si prega di basque2016 [at] iclei [dot] org (subject: 8th%20European%20Conference%20on%20Sustainable%20Cities%20%26%20Towns) (contattare il team del convegno).

CIVINETs

covenantofmayors.eu
eltis
EPOMM
European Mobility Week
sump
managenergy
Smart Cities Marketplace
EU Logo

This website is produced as part of CIVITAS ELEVATE Coordination and Support Action funded by the European Union Horizon 2020 research and innovation programme under grant agreement No 824228. © Copyright 2021 CIVITAS Initiative. All rights reserved.

This website is hosted by an environmentally-friendly server provider.